giovedì 18 ottobre 2012

"BULLSHIT AND PARTY"




Rehab, ovvero, come riprendersi da un’estate tamarra.
Come fare per togliersi dalle orecchie quei motivetti orrendi, che però abbiamo ballato come se non ci fosse un domani per tutti i mesi estivi, con strascichi ormai quasi vergognosi un po’ anche in questa fine di settembre?
La mia attenzione si è soffermata su un pezzo particolarmente attraente che più o meno si fissa su questo concetto principale:
“Usare  la tua pistola  fa di te un credente, ora faresti meglio a pregare per qualcosa di più.”
Le premesse ci sono tutte. Ecco il chiodo scaccia chiodo. Il tamarro per sentirsi ancora più tamarro.
Il pezzo è “shootin guns”, di 50 cent, quello con le pallottole in corpo, però non so di preciso quante siano, so solo che è nato il mio stesso giorno.
Dopo l’ascolto è consigliabile il ri-ascolto preferibilmente a volume un po’ alto, in macchina e con braccio fuori dal finestrino.
Rivolgersi alla propria fidanzata chiamandola “bitcha”, o “cagna”, dipende dal livello di arraglio, e dirle cose romantiche come “swallow”.
Aggirarsi con fare da gangsta, che però non sono sicura di avere bene capito come sia, fiero della propria catena d’oro.
Il problema è che questo pezzo mi piace molto, sarà perché 50 cent è del cancro..
.. ah non sono molto brava con le presentazioni e i saluti. Forse è  perché odio un po’ la socialità in questo periodo, però sto cercando di migliorare, quindi arriveranno.

Nessun commento:

Posta un commento