martedì 30 settembre 2014

PLEASED TO MEET YOU: STRANGELOOP



David Waxler se ne sta a Los Angeles e da li con il nome di Strangeloop si è guadagnato meritatamente la fiducia di artisti come Skrillex, Erykah Badu e Flying Lotus. Sono tanti altri ma l'ultimo citato gli ha permesso di alzare l'asticella della qualità e farsi conoscere in tutto il mondo. Con Flying Lotus è nello staff della Brainfeeder la label che tra gli altri ha pubblicato Daedelus e Mr. Oizo, Tokimonsta e ovviamente Flying Lotus prima di passare alla Warp.
Ha fondato e gestisce Tachingmachine TV, ti consigliamo di farci un giro per ammirare i suoi capolavori per quello che riguarda la professione di Vj. Flosstradamus, Gaslamp Killer, Wolfgang Gartner, Dog Bood, Zed's Dead, Amon Tobin, Kode 9, Skream, Aarab Music, Shlohmo sono alcuni dei nomi con cui si è ritrovato in tour a lavorare.
Illustratore lisergico per le immagini dedicate all' ultimo disco di Flying Lotus "You're Dead" (spizzati tutta la collezione). Oggi David lavora per grandi marchi come Hermes Paris e la 20th Century Fox, poi label di classe infinita come Warp e Ninja Tune...mettiti un paio di occhiali con lenti altamente protettive e dopo il salto vola dentro il mondo di Strangeloop.










Nessun commento:

Posta un commento