sabato 20 settembre 2014

PLEASED TO MEET YOU: DENAI MOORE



Pleased to meet you è quella rubrica che ci siamo concessi per parlare di qualcuno basta che non metta le mani su delle consolle. Ci sono passati personaggi che si occupano di scrivere, dipingere, cantare etc etc... Oggi è uscito il nuovo singolo di SBTRKT "The Light" con il featuring di Denai Moore, ecco, oggi ti parliamo di lei.
Da un anno cerca di sfondare con la sua gran voce, se ti devo dire la verità i due precedenti EP non ci avevano impressionato. Sarà il genere in questione, un po' troppo folk piuttosto che soul, quello che la vede girare con il cappello e la chitarra per un bel numero di festival soprattutto UK.
Poi si sa che nella vita agli artisti un po' come per i giocatori servono i "maestri", ossia coloro che individuano un nuovo ruolo, quelli che riconoscono dove le tue potenzialità possono essere espresse al massimo. SBTRKT  l'ha messa al centro dell' attenzione, come avere un numero 10 sulle spalle: se la porta in tour per ora nelle 7 date UK, inizia il 26 Settembre e finisce il 12 Ottobre a Londra. Per ascoltare i precedenti lavori di Denai potete farvi un giro sul suo canale You Tube ...ma devi essere un po' su di morale se no addio. Noi vi lasciamo con la traccia per SBTRKT e la clip che ti spiega come invece è una tipa presa benissimo e come in un solo anno è arrivata a farsi conoscere grazie ai suoi live e alla sua voce.




Nessun commento:

Posta un commento