giovedì 22 marzo 2012

TALKER SPECIAL TOP FIVE CHART x BEAT TO BE

Continuiamo a svelarvi un po delle sorprese che incendieranno il prossimo Beat To Be del 30 Marzo con ospite Aeroplane!!A sto giro riflettori puntati sul nostro amico Talker,anche lui atteso in consolle Venerdì prossimo a droppare disco boogie ed italo house!!Il buon Talker ha bisogno di poche presentazioni:si è fatto le ossa al fianco di Marcelo Burlon in qualità di dj resident di "Pink is Punk" dividendo la consolle con gente del calibro di Hercules & Love Affair, Trevor Jackson, Kim Ann Foxman,e Roisin Murphy!Recentemente è tornato a gli onori della cronaca come dj e promoter,in tandem con Marcello Giordani, di Apartment Per festeggiare la sua prima volta al Beat To Be,Talker ci regala una micro chart di 5 pezzi,che racchiudono il suo approccio ed il suo amore per la house più pura!!Spizzateveli qua sotto corredati da due righe dell'autore in attesa di sentirle live in apertura del prossimo Beat To Be!!!


EDDY GRANT - "TIME WARP"

E' stata la traccia in assoluto che ha dato il via alla voglia di ricerca musicale tra gli anni 70 e 80, uno degli inni del Paradise Garage di Lerry Levan.


TODD TERRY - "GET DOWN"

Non è tra le mie tracce preferite, però da quando ho iniziato la mia "carriera" (se si può parlare di tale) è stata sempre presente, nei periodi estivi più che altro, all'interno dei miei set.


RON HARDY - "SENSATION"

Il pezzo più conosciuto del maestro, il mio punto di riferimento, Ron Hardy, basta questo penso.


HAROLD MELVIN & THE BLUE NOTES - "THE LOVE I LOST (THEO PARRISH UGLY EDIT)"

E' legata a ricordi splendidi e riesce ad amalgamare amore puro a dancefloor, pazzesca.


AHMAD JAMAL - "TROUBLE MAN"

Jazzista, pianista tra i migliori al mondo, una di quelle canzoni che mi ascolto volentieri sempre, in macchina, a casa, prima di dormire.


Nessun commento:

Posta un commento