lunedì 29 ottobre 2012

ASTRONOMAR NEW RELEASES




Del 2012 ci terremo stretti anche Astronomar con grande considerazione per le sue produzioni.In Alaska girava tra gli orsi e ascoltava Groove is in the Heart ,oggi da Seattle spinge il suo sound in tutto il globo.
Nell ultimo mese lo statunitense ha rilasciato un remix, una nuova traccia e una bootleg.
Ti giuro che ci sembrava un ingiustizia scergliene una e basta, ci piace e ci sta simpatico Astronomar da queste parti,quindi beccatele tutte e tre!

Per Marlon D propietario della UNDERGROUND COLLECTIVE di New York, che tra le altre cose uno dei migliori party della grande mela, Astronomar ha remixato l'originale "Jesus Create Sound" (2007)Wax Motif & Neoteric lo infilano dritto nella compila della Strictly Rhythm uscita lo scorso 14 ottobre.



"Hacksaw" è una nuova produzione che compare su Fool's Gold Club House ,compilation in freedownload della label newyorkese che ti scarichi qui



"H3Y I CU PERCUL8-10", suonatissima già dai mostri della scena come Diplo, Erol Alkan, Crookers,Congorock,Malente e altri,è la bootleg edit di "Perculator" (1993) storico pezzone di Cajmere. E' free download

Nessun commento:

Posta un commento