mercoledì 31 ottobre 2012

CLIP OF THE WEEK - BROMANCE PARTY @ SOCIAL CLUB



Grassissimo video recap dell'ultimo party firmato Bromance al Social Club di Rue Montmartre.In consolle il boss Brodinski,Monsieur Monsieur e Jacques Lu Cont!!Bordate techno pitched&screwd mentre sullo sfondo scorrono alcune facce note della scena parigina.
Spizza e brucia un po',dopo il salto.

DANIEL AVERY - "WATER JUMP" EP PREVIEW




Daniel Avery è senzadubbio uno dei produttori piu giovani e quotati del regno di sua maestà,e quando te ne accorgerai noi saremo già li a dire "C'era una volta"
La storia di Avery è legata al Fabric di Londra, è un djs dal gusto musicale veramente raffinato e il 19 novembre ti potrai gustare il suo Fabriclive (66).
Andrew Weatherhall e Erol Alkan hanno intuito prima di tutti le qualità del ragazzo!!
Tracce che hanno un marchio di fabbrica, un suono analogico acido e psichedelico che incontra la techno future piu recente.
L' EP lo mette fuori da ogni competizione o paragone, lo colloca nella sfera Avery appunto,sfera che sembra destinata a diventare molto luminosa nel 2013


lunedì 29 ottobre 2012

SOCIÉTÉ PERRIER "14 MONTH ANNIVERSARY" DJ MIX: TROUBLE & BASS FREE DOWNLOAD



Per festeggiare i due anni di "Société Perrier" gli stilosoni del brand omonimo hanno chiesto a Drop The Lime e soci di confezionare un esclusivo mix set firmato Trouble&Bass!!
14 tracce bass filled dove compaiono i bangers più famosi della label: da "Sex sax" remixata da Mj Cole all'indimenticato "Bhangra Dance" di Zombies For Money.Poi ancora Buraka Som Sitema,Party Crasher e Bok Bok.Non manca Ac Slater , altra colonna della label,a sto giro con il remix di Nadastrom di "Take you".Il tutto insieme ad una bella intervista nella lingua di Shakespeare,qui.


HARVARD BASS RADIO 002 - JEROME LOL GUEST MIX *FREE DOWNLOAD*




Jerome LOL ti manda questo, Harvard Bass e tutti noi ringraziamo!
La Nicolar Jaar Edit sul pezzo Yegelle Tezete di Mulatu Astatke è forse il momento migliore,seguono Pirupa, Duke Dumont, Supernova e altri.Un inizio groovy e un finale con qualche classico, tutto incastrato con stile.Il Free download te lo manda il capo di San Diego mr.Harvard Bass!!

ASTRONOMAR NEW RELEASES




Del 2012 ci terremo stretti anche Astronomar con grande considerazione per le sue produzioni.In Alaska girava tra gli orsi e ascoltava Groove is in the Heart ,oggi da Seattle spinge il suo sound in tutto il globo.
Nell ultimo mese lo statunitense ha rilasciato un remix, una nuova traccia e una bootleg.
Ti giuro che ci sembrava un ingiustizia scergliene una e basta, ci piace e ci sta simpatico Astronomar da queste parti,quindi beccatele tutte e tre!

Per Marlon D propietario della UNDERGROUND COLLECTIVE di New York, che tra le altre cose uno dei migliori party della grande mela, Astronomar ha remixato l'originale "Jesus Create Sound" (2007)Wax Motif & Neoteric lo infilano dritto nella compila della Strictly Rhythm uscita lo scorso 14 ottobre.



"Hacksaw" è una nuova produzione che compare su Fool's Gold Club House ,compilation in freedownload della label newyorkese che ti scarichi qui



"H3Y I CU PERCUL8-10", suonatissima già dai mostri della scena come Diplo, Erol Alkan, Crookers,Congorock,Malente e altri,è la bootleg edit di "Perculator" (1993) storico pezzone di Cajmere. E' free download

venerdì 26 ottobre 2012

STEVE BUG "NOIR" PREVIEW




Dobbiamo precisarlo per quelli meno sul pezzo, qui stiamo parlando di un artista al sesto album.
Per alcuni è una premessa ad un seguito di lamentele e mille ricordi ai vecchi pezzi, per Steve Bug invece sono sempre secchiate di stile in arrivo.
Abbiamo aspettato un po prima di parlare di questo album, e così andrebbe fatto sempre quando ti avvicini a certi mostri sacri,ascoltare e riascoltare prima di aprire bocca.
Nessun pezzo prevale su altri, Bug gestisce i suoni (pochi, minimali, sintetici) con una precisione che gli appartiene da sempre.
Chiaramente stiamo parlando di un album costruito piu per l'ascolto che per il clubbing, per gente matura (musicalmente parlando).
Adesso non partiremo con l'elenco dei pezzi per indicarvi dove si sente di piu il synth o quale scegliere per la tua playlist, te lo ascolti tutto qui
perchè ne vale la pena.Dopo il salto invece teser di presentazione della track Tell Me Why realizzato ovviamente dalla Poker Flat


giovedì 25 ottobre 2012

CANBLASTER MEETS BEAT TO BE


Possiamo menarcela un pò....dai un pochino?
Che tanto lo so che tu l'avresti fatta diversamente o meglio, ma a star li davanti allo schermo siam tutti bravi.
No ..no...aspetta non te ne andare propio adesso, prima c'è da vededere l'intervista in esclusiva per noi del Beat to beche Canblaster (immenso) ci ha concesso.
Mettiti nei suoi panni, gli hanno detto che con lui si inaugurava quello che diventerà un appuntamento fisso per tutti gli ospiti,e davanti a lui c'erano Zome e il Folko....da non credere.
Ah ! Se poi hai voglia di guardarti qualche spezzone del live di venerdì scorso piuttosto che uno degli Audio Bullys o Cassius trovi tuttosul nostro canale YOU TUBE ....cioè qui.


mercoledì 24 ottobre 2012

DABEULL - "SKYY HIGH" EP PREVIEW




Segnatevi questo nome : David Said aka Dabeull!!
L'ep "Skyy High" uscito il 30 settembre sulla label di Fake Blood ,la Blood Music,si presenta subito con la title track che è una bomba di freschezza. Un riff di chitarra incastrato in una produzione dai suoni tipicamente garage/step realizzata da un francese....ebbene si , è successo!!
Dabeull è riuscito a fare qualche cosa che attraversa le frontiere musicali, al suo primo tentativo.Non deve essere scappato il concetto neanche a quelli della Universal Music che l'hanno invitato a l'ultimo party della major.Poi le altre tracce suonano piu precise, piu techno, ma anche qui con un gusto bello fresco.
Quando ha spedito in anteprima il suo lavoro a nomi come Brodinski,Diplo, Erol Alkan, DeCrecy, Boy 8-Bit ....tutti hanno supportato senza commenti di circostanza.
Oggi ha 150 followers su soundcloud,....ma noi del Beat to be siamo pronti a scommetterci su.


CLIP OF THE WEEK - VITALIC "STAMINA"




Cosa dite se ci spizziamo il video di Stamina ,il singolo di Vitalic uscito il primo di ottobre con una produzione quasi da colossal hollywoodiano.
La Pulse Films ha delegato Mr. Saman Keshavarz & Nate Eggert per regia e sceneggiatura.
Un detective sovrappeso, obesi che schiattano, droghe al mercato nero e applicazioni per il monitorare il battito cardiaco....no il finale non te lo racconto... è dopo il salto!



martedì 23 ottobre 2012

МИШКА PRESENTS DJ MUGGS "SOUND CLASH BUSINESS EP" FREE DOWNLOAD



Dj Muggs ha bisogno di poche presentazioni:mente dietro il team di producers Soul Assasins,fondatore dei Cypress Hill insime a B-Real e progenitore di tutte le produzioni hiphop più scure e spettrali.
A sto giro in combo con il brand Mishka ci regala questo ep di 5 tracce in free download dove i beat hiphop si fondono a elementi heavy bass, dubstep e trap con un risultato grassissimo.Come se non bastasse featuring di A$AP Rocky e The Cool Kids!!!Preview dopo il salto e free download qui



lunedì 22 ottobre 2012

"BULLSHIT AND PARTY" II


Non c’è limite a niente, al tamarro soprattutto.
Per fortuna che questa doveva essere una cosa seria, ma evidentemente  frequento la gente sbagliata.
Qualche giorno fa è entrato un cliente, assolutamente  la banalità fatta a uomo di cliente: jeans, occhiale  da vista tipo rayban, felpetta grigia,  giacca di pelle e aria mansueta.
“buongiorno, mi scusi, voi avete le cicche di paul stiven?”
No.
E chi cazzo è paul stiven?
Svelo subito l’arcano, a quanto pare il suddetto “creatore” deve essere un tamarro di prima e, a giudicare dal tono minimal delle sue creazioni, anche un po’ stronzo. L’imprenditore ha origini italiane (e te pareva) e ha rilasciato alcune interviste per il settimanale “chi” (ecco perché io proprio non lo conoscevo).
Le cicche sicuramente non avranno il potere di inturgidire i capezzoli di nessuno, ma in compenso hanno un packaging molto fantasioso. Tirapugni, proiettili, manette e astucci specchiati con tanto di cannuccia. Poi ci sono anche gli allenamenti per diventare (magari) come jason statham e, dulcis in fundo, una reinterpretazione del logo del defunto partito del politico italiano con le televisioni.
scorro la gallery del sito e penso che conosco almeno una decina di persone che gradirebbero eccome sfoderare una chewingum da un tirapugni dorato, subito dopo però penso anche che  il cliente banale  dalla faccia mansueta proprio non ce lo vedo.
 Cosa non si fa per sembrare dei maschi duri.

MAJOR LAZER - JAH NO PARTIAL (FEAT. FLUX PAVILION) PREVIEW



Nuovo singolo per Major Lazer in attesa del nuovo album previsto per Febbraio.Come da manuale atmosfere intrise di flavor dancehall questa volta in combutta con i bass dropper britannici Flux Pavilion..roba bollente,preview dopo il salto!!


giovedì 18 ottobre 2012

MARBLE MIXTAPES #8 : SYMPHONY HALL - CLUB MIX



Freschissimo mixato firmato Canblaster e Riton per "Marble Mixatapes"!!I due producer festeggiano così "One night Stand" la loro prima release sulla label a nome Symphony Hall,di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.Oltre 45 minuti di track selezionate e mixate a quattro mani dove spiccano il nuovo gioiello made in uk Daniel Avery con "Taste" oltre ad un prelibato re edit di "Pom Clash" di Bok Bok & Tom Trago realizzato da Myd.Poi ancora Broke One,Tiga ,French Fries ed un sacco di altre bombe. C'è spazio anche per un paio di remix individuali ed ovviamente le due track a nome Symphony Hall!Mi sa che che è il momento giusto per smettere di leggere e spiazzati la preview dopo il salto!!

NERO - WON'T YOU (CLUB CHEVAL REMIX) PREVIEW



Mancano poco più di 24 ore al suo arrivo sul dancefloor di Beat To Be e Canblaster ci droppa un altra chicca:il remix di "Won't you" di Nero realizzato insieme ai suoi soci di Club Cheval!!
I 4 trasformano le ruvidezze dubstep della versione originale in un micidiale take electro house pieno di synth distorti e bassi metallici che non f a prigionieri. Spizzatevi dopo il salto il radio rip della traccia suonata da Benga nel suo show della settimana scorsa su Radio1 in attesa di sentirla live domani sera!!!


"BULLSHIT AND PARTY"




Rehab, ovvero, come riprendersi da un’estate tamarra.
Come fare per togliersi dalle orecchie quei motivetti orrendi, che però abbiamo ballato come se non ci fosse un domani per tutti i mesi estivi, con strascichi ormai quasi vergognosi un po’ anche in questa fine di settembre?
La mia attenzione si è soffermata su un pezzo particolarmente attraente che più o meno si fissa su questo concetto principale:
“Usare  la tua pistola  fa di te un credente, ora faresti meglio a pregare per qualcosa di più.”
Le premesse ci sono tutte. Ecco il chiodo scaccia chiodo. Il tamarro per sentirsi ancora più tamarro.
Il pezzo è “shootin guns”, di 50 cent, quello con le pallottole in corpo, però non so di preciso quante siano, so solo che è nato il mio stesso giorno.
Dopo l’ascolto è consigliabile il ri-ascolto preferibilmente a volume un po’ alto, in macchina e con braccio fuori dal finestrino.
Rivolgersi alla propria fidanzata chiamandola “bitcha”, o “cagna”, dipende dal livello di arraglio, e dirle cose romantiche come “swallow”.
Aggirarsi con fare da gangsta, che però non sono sicura di avere bene capito come sia, fiero della propria catena d’oro.
Il problema è che questo pezzo mi piace molto, sarà perché 50 cent è del cancro..
.. ah non sono molto brava con le presentazioni e i saluti. Forse è  perché odio un po’ la socialità in questo periodo, però sto cercando di migliorare, quindi arriveranno.

martedì 16 ottobre 2012

CLIP OF THE WEEK - A1 BASSLINE "BREAKAWAY"



La track speriamo che la conosciate,visto che gira da Settembre ed una bomba bounce che metà basta.
Oggi vi spingiamo il clip ufficiale,una altra bomba firmata dalla crew Tomisokreally!!Oltre 4 minuti di footage in stile Vhs crudi e surreali che seguono le scorribande di lads e hooligans nel sud dell'Inghilterra.Come fanno notare i raga di Xlr8 "uno strano mi x fra Gummo e This is England".
Spizzatelo dopo il salto!

RITON & CANBLASTER AKA SYMPHONY HALL "ONE NIGHT STAND"


Giusto qualche giorno prima di raggiungerci per la première di questa stagione Canblaster sforna nuovo singolo con annesso nuovo progetto!!Symphony Hall è infatti il nome del nuovo team composto da Canblaster e Riton!!Il socio del compianto Dj Medhi in Carte Blanche,sforna insieme alla nuova stella parigina due tracce esplosive per una delle label del momento,la Marble.
"One Night Stand",che da' il titolo all'ep,guarda a scenari pop con attitudine sexy:synth digitali,beat slowjam e l' imprendibile linea vocal super londinese di Jay Norton.
"Metal Arrives" è invece un banger da party istantaneo e ruvido,un omaggio alla rave culture britannica a suono di electrofunk e bassi megalomani.Devestante.Preview dopo il salto,acquisto obbligato qui.

lunedì 15 ottobre 2012

GREEN VELVET & HARVARD BASS "LAZERS BEAMS" PREVIEW




Con Green Velvet sai a cosa stai andando in contro se poi, come accade spesso ultimamente, decide di unire le forze con un campione di stile come Harvard Bass stai tranquillo che il risultato è una bomba assoluta.
Paroloni? Direi di no, non siamo noi a dirlo, basta guardare il supporto che ha ricevuto la nuova traccia Lazers Beams.
Tutti, e dico propio tutti, da Sound Pellegrino a Dave Clark per prendere solo gli estremi del genere techno stanno spingendo il pezzo uscito qualche giorno fa su Relief che puoi acquistare qui.Dopo "Techyes" di un annetto fa continua una collabo tra le piu riuscite degli ultimi tempi... spizzati la preview in esclusiva dopo il salto !



TRACK OF THE WEEK - FUNKIN MATT FEAT TEKI LATEX "GET LOOSE" (CANBLASTER REMIX)


Iniziamo la settimana che ci porterà all'arrivo di Canblaster sulla consolle di Beat To Be ripescando un altra bomba dal suo repertorio.A sto giro una collabo tutta parigina con il nostro che remixa  "Get loose" di Funkin Matt e Taki Latex direttamente da Sound Pellegrino!!Il risultato è una bomba house dilatata con bassi larghi e grassi,gustatela dopo il salto mentre pensi a Venerdi!


venerdì 12 ottobre 2012

CANBLASTER & SAM TIBA @ DIESEL U: MUSIC JAPAN MIXTAPE


Dopo la clip di qualche tempo ecco il mixtape ufficiale della serata spinta da Diesel Japan con Sam Tiba ed il nostro prossimo ospite Canblaster!!24 minuti di bombe selezionate e mixate dai due Club Cheval su cui spicca il remix ancora unreleased di  "Got u" dei newyorchesi ultre hype Nguzunguzu firmato da Canblaster stesso in combo con Berou!Non hai capito venerdì prossimo cosa succede con sto qua.


giovedì 11 ottobre 2012

SWICK - PROTEIN SHAKE (FEAT. LEWIS CANCUT) PREVIEW




Protein Shake è nel lato B del singolo "Bubbles" appena uscito su Jeffrees che anche lei è un po il lato B di Mad Decent.Swick è di Melbourne, deve essere un tipo allegro, il brano è bizzarro ma soprattutto a nostro parere è quella roba che ti si ficca in testa o nelle orrecchie vedi tu. Tropical con synth e percussioni tutte mescolate dalla coda di un delfino.



CONGOROCK & STEREO MASSIVE FEAT. SEAN PAUL - "BLESS DI NATION" PREVIEW




Finalmente ! Congorock insieme ai jamaicani Stereo Massive e Sean Paul sono usciti dalla giungla e tornano con questo pezzo tanto atteso.
Che dire , devastante, c'era d'aspettarselo onestamente. Lo stile di Rocco ancora una volta inconfondibile,un sound che è diventato un marchio di fabbricae l'ha reso celebre. Vi lasciamo subito all ascolto....un consiglio,aprite le finestre. 


BICYCLE FILM FESTIVAL 2012




Questo week end sarebbe bello andare tutti in biga e invadere Milano, c'è il Bicycle Film Festival.Noi della crew del Beat to Be abbiamo la fissa per la bici ....non potrebbe essere altrimenti, da noi va così, ci cresci su!
Per una volta la clip della settimana la dedichiamo alla due ruote, tagliamo corto e vi lasciamo dopo il salto con il teaser del BFF e quello del lungometraggio piu atteso dalla crew: "Line Of Sight"





martedì 9 ottobre 2012

CANBLASTER EXCLUSIVE INTERVIEW



Intervista esclusiva con il nostro prossimo ospite Canblaster.Niente da aggiungere,spizzatela tutta qui sotto!!


Ciao Cedric,cooom'è?

Bene, finalmente c'è il sole anche a Parigi e quindi sto plazzando con i ragazzi del Club Cheval fuori dallo studio!

Partiamo dall'inizio, che cosa ti ha spinto a fare musica?

Penso che lo devo a mia madre prima di tutto.Le piaceva molto la musica e voleva che tutti i suoi figli  andassero a scuola di musica.Mi ricordo che a volte a tarda notte, quando ero più giovane,la trovavo ad ascoltare techno sulle cuffie e ballare in silenzio per la casa!!

Su che progetti stai lavorando in questo momento?

In questo momento sono in studio con il resto della crew  Club Cheval (Myd, Sam Tiba e Panteros666), stiamo lavorando su un album insieme. Inoltre, ho appena finito di remix per The Count & Sinden, Boys Noize e Erol Alkan, e Funkin Matt & Latex Teki. Ah e un remix per Donovans con Panteros666. Sto anche definendo un paio di featuring con Mumdance, Crookers e Douster.

'Master of Complication' è stato l' EP che ti ha consacrato come nex big thing della scena dance internazionale,ci puoi dire qualcosa sul concept? 

Mi piaceva l'idea di tracce che girassero su tempi diversi, ma facevo fatica a far quadrare il tutto. Ma quando ho incontrato Nightshifters, Jess e DJ DonnaSummer, mi hanno fatto sentire come se potessi davvero fare qualcosa di diverso.Un lavoro più strutturato come un EP completo e non solo 4 tracce, con un tema comune ed una comune evoluzione. Adesso sono concertato sulle mie ossessioni,roba "screwd and chop" e pitched tunes…Bromance you know!!!

Parlaci un po di Club Cheval

Siamo prima di tutto mega amici.Ci siamo sempre aiutati a vicenda ognuno con la sua specialità:  c'è  Sam Tiba che è il capo della roba più ghetto, Panteros il boss della parte ritmica e di tutto il lato  gabber ed indie  e poi  MYD è la mente pop della band. Abbiamo appena iniziato a portare in giro il nostro live, con synth e batteria…ed è una bomba devo ammetterlo!

Raccontaci come è stato remixare dei mostri sacri come Underworld!

Ci sono sempre piaciuti un sacco e quindi è stato un piacere lavorare sul loro materiale. Abbiamo cercato di fare qualcosa di moderno, ma con i loro vecchi suoni e pattern. La seconda parte è ispirata dal ritmo del tamburo di "Pearls Girl", ad esempio, e  la voce è tagliata come in "Cowgirl", e noi adoriamo lavorare sulla voce!!

Siete da poco usciti su Bromance la label di Brodinksi, quali altre etichette vi piacciono ultimamente?

Certo a parte Bromance sono attento alle uscite della label belga Pelican Fly e della Marble gestita da  Para One, Surkin & Bobmo.Proprio per Marble sono usciti ep miei di  Myd and Sam Tiba. 

Sappiamo che i tuoi primi passi nel campo della produzione li hai fatti creando musica per videogiochi.Ci racconti un po' com'è andata e cosa ti è rimasto di quell'esperienza?

Al college ero veramente sotto con i videogiochi( Dance Dance Revolution, Beatmania e roba così) poi ho conosciuto alcuni ragazzi di un team di sviluppo, ho iniziato a fare musica per i loro piccoli giochi  indipendenti  e, infine, alcune arcade companies mi hanno chiesto di inviare loro alcune battute. E 'stato davvero interessante, così diverso da produrre musica da club.Mi ha segnato parecchio come esperienza e come effetto adesso mi piace mantenere un equilibrio tra melodia e batteria quando compongo.

Qual è stata la tua migliore esperienza di club, sia da frequentatore che da artista? 

Bhe i primi due tour americani sono stati incredibili, ha incontrato un sacco di gente che per me prima erano solo nomi in un MP3!!!Emozioni forti ogni sera e testare dancefloor così diversi è stato davvero una bomba!!!

Ok siamo in chiusura,ambizioni per il resto dell'anno?

Ancora tour negli Stati Uniti,suonare ancora di più Europa, forse anche in Australia. E ovviamente portare sempre più spesso in giro Club Cheval al completo!!!

lunedì 8 ottobre 2012

BART B MORE – THE BOX / GLOW EP PREVIEW



Nuovo ep in arrivo per il dutch master Bart B Bore!! "The Box" e "Glow" sono infatti disponibili da oggi sulla sua label Secure Recordings.Bart conferma il suo stato di grazia droppando le ennesime bombe a base di gritty house con piglio electro e bassi che non fanno prigionieri!!Le reazioni da parte dei big names non hanno tardato ad arrivare:Diplo,Ac Slater e Tommie Sunshine la stanno già spingendo!!Fidati che ti conviene,se non ti fidi dopo il salto c'è lo snippet ufficiale!


DROP THE LIME "DARKNESS" BUSY P REMIX


Tempo di nuove release per Pedro Winter aka Busy P!!Il boss della Ed Banger torna con un remix esclusivo per un altro boss,quello della Trouble&Bass ovvero Drop The Lime!!
Il pezzo in questione è "Darkside" che Busy P stravolge in chiave electro pur mantendo il mood scuro e denso della versione originale.Un ritorno all' Ed banger style più classico con bassi grassi e distorti e qualche sfumatura rock che emerge tra un synth e l'altro come ci ha abituati il buon Pedro.Non perderti questo scontro fra boss:preview dopo il salto poi te lo puoi comprare qui!

BEAT TO BE x SUCK! CLOTHING


Nuovo ingresso nella family di Beat To Be!!!Come vi abbiamo anticipato presentandovi l'opening della nuova stagione quest'anno il nostro main sponsor saranno gli amici di Suck! Clothing!!! Nata nel 2005 Suck! è una delle realtà più interessanti e dinamiche uscite del panorama streetwear e lifestyle italiano.
Ci vedrete spesso farci belli con le loro tees & caps ed il blog vi terrà aggiornati sulle release e su  i mille progetti speciali che i ragazzi di Suck! droppano continuamente!!
Per ora spizzatevi qualche pics dopo il salto e cliccate sul banner nella sidebar che vi porta dritti al loro e-store ufficiale,in attesa del fall winter trovate ancora qualche pezzone della collezione estiva in super sconto!!


domenica 7 ottobre 2012

CLIP OF THE - CANBLASTER & SAM TIBA @ DIESEL U: MUSIC JAPAN


In attesa di spizzartelo live all'opening Beat To Be ecco un grassissimo clip di Canblaster con il socio Sam Tiba durante il loro set in Giappone per Diesel U:Music!!Quasi 15 minuti estratti dal set,assolutamente imprevedibili ed infuocati: "Jetpack" di Canblaster,un paio di re edit firmati Club Cheval ed un po di follie crunk..una bomba!!Dai non manca tanto.



giovedì 4 ottobre 2012

BEAT TO BE OPENING SEASON SPECIAL GUEST CANBLASTER



Un altra stagione è ai nastri di partenza, abbiamo scelto questo ragazzo di 23 anni per farvi scendere in pista con noi.
Canblaster è una fissa che abbiamo dalle sue prime uscite, convinti del suo talento.
Quando giocheremo in casa saremo al Pulp,amici insieme ad altri amici che non ti sto a spiegare adesso,e saremo l'unica serata elettronica della programmazione. Quest'anno ci troverete spesso in trasferta a Milano per un serie di party come si deve targati Beat To Be,ci sarà anche Suck il nostro sponsor fisso sulla maglia!
Adesso basta dai con i soliti proclami d'inizio stagione....ci vediamo il 19 ottobre!!!
Intanto rifatevi le orecchie con "Clockwork",ormai un classico e continuate a spizzarvi il blog che qualcosa di nuovo te lo manda sempre!




mercoledì 3 ottobre 2012

S-TYPE "BILLBOARD EP" PREVIEW




Billboard Ep è composto da sei tracce, uscirà il 16 ottobre per Lucky Me, una delle label che pubblica solo roba che ci piace.Ritmo frenetico e voci distorte  in pieno stile S- Type.
Nel singolo Walrus il talk box di Budgie viene sovrapposto alle basi del venticinquenne scozzese, mentre la title track è già stata inserita nell ultimo essential mix di Rustie!!
Mentre tu ti ascolti il pezzo noi stiamo comprando un volo per Glasgow....mai stata così interessante !!

DAVID LYNCH REMIXES X ULTRAISTA PREVIEW




E chi sono gli Ultraista? La nuova band di Nigel Godrichs!
E chi è Nigel Godrichs? No dai non dirmi che non conosci il produttore dei Radiohead.
David Lynch ormai si dedica alla musica,qui si propone in veste di remixer sul pezzo della band dal titolo "Strange Formula" che dopo il salto potrete apprezzare accompagnato da video a dir poco psichedelico.Stasera a Parigi sono dal vivo nel locale di Mr. Lynch, il Club Silencio,sei piani sottoterra in Rue de Montmartre,ma non aspettatevi nani e ballerinee soprattutto non andate all ingresso dicendo che avete scordato la tessera!!

martedì 2 ottobre 2012

"M.I.A." WRITTEN BY M.I.A.


Una prefazione di Steve Loveridge suo amico e collaboratore a livello creativo, un intervista e alcuni testi. Il resto sono oltre 300 immagini condensate in 192 pagine,tutta l'arte visiva fin dai tempi del Saint Martins di Londra. Che poi lei voleva fare un film ,cantare è stato un ripiego....pensa che sfiga!!!Il libro edito da Rizzoli esce il 23 ottobre,nelle librerie e anche qui.

lunedì 1 ottobre 2012

FAR EAST MOVEMENT FEATURING TYGA - DIRTY BASS (BRODINSKI REMIX)


Dritto dal loro blog ecco in super anteprima il nuovo remix dei Far East Movement firmato da Brodinski!!Con il solito tocco killer , Brodi trasforma l'originale versione house un po' caciarona  in un edit techno "chopped & screwed" veramente pauroso!Bassi tesi che s'infrangono in break rallentatissimi..una bomba!!Spizzati il promo clip in attesa di nuove info sulla release ufficiale.


LAZY ANTS & THE PHANTOM'S REVENGE "FEELING"


Nuovo singolone in arrivo per  l'italianissimo Lazy Ants!!"Feeling" realizzato in tandem con il francese Phantom's Revenge ci offre tre minuti tre di house grassa ed attualissima,non a caso è la release ufficiale è prevista sull'etichetta house per antonomasia: la Nervous Record di New York!!Ad impreziosire il tutto un potente remix firmato His Majesty Andre!Preview dopo il salto e pre order qui!