mercoledì 20 novembre 2013

PLEASED TO MEET YOU: BILL MCMULLEN


Partiamo subito dai nomi grossi: Beastie Boys, Adidas e Def Jam Records. Bastano per essere felici tutta la vita. Le copertine di Bill McMullen sono quelle di "Hello Nasty" del '98 su Capitol Records  e  "Mix Up" del 2007. Se poi nella vita hai una foto con Adam sei a posto con gli amici.







Ma passiamo al pezzo forte della collezione, hai presente il mash up di Adidas con Star Wars ? Ti ricordi ? Shell toe che si chiamava "AD-AT" e se non ti ricordi la scarpa ricorderai almeno il toy ...tutto è andato a ruba e alcuni pezzi con tiratura a 1000 unità sono spariti nel giro di pochi giorni.






Bill McMullen è stato per 3 anni art director di Def Jam a fianco del leggendario Cey Adams, lo so che continui a rimanere a bocca aperta. Se ne sta a New York, la leggenda dice che doveva provare per pochi mesi e poi è successo quello che ti ho appena spiegato.
Domani a Brooklyn terrà una mostra per il sesto anniversario della Fool's gold Records dentro la rassegna Artist Series. La location sarà il quartier generale della label e il maestro del packaging ha già annunciato oggetti in edizione limitata che ti potrai portare a casa solo in serata. A-Trak non poteva perdere l'occasione per assestare un' altro colpo in fatto di stile prima del party di venerdì sera e qui non ti devo spiegare niente perchè ti bastano 3 nomi : New York, Fool's Gold e Brenmar.





Nessun commento:

Posta un commento