martedì 22 ottobre 2013

TRACK OF THE WEEK: DAM FUNK & SNOOPZILLA "FADEN AWAY"


Segnati la data: 10 Dicembre. Segnati il titolo: "7 Days of Funk". Poi pensi a questi 2 king assoluti che si mettono li a L.A. nello studio con una foto di Prince alla parete... poi immagini quello che possono tirare fuori... poi ti metti a piangere dalla gioia.
Si parla di Dam Funk che afferma che il disco è molto funk, si parla di Snoop Dogg che dice di sentirsi un discendente di Bootsy Collins quando canta come Snoopzilla.
Noi onestamente di fare i dottori saputelli non ce la sentiamo nemmeno in questa occasione, nemmeno con Dam Funk che per parte della crew è come un padre, possiamo chiudere con questa frase di Snoop che dice tutto, tutto quello che le giovani leve non capiscono di quanto l' hip hop deve ringraziare il funk. Dopo il salto invece spizzati la preview (si dice che deve essere ancora ultimata) di "Faden Away".

"Hip-hop draws a lot from funk, but it never gives credit to funk, so a lot of these youngsters don't understand it because it's never been broken down for them. It's our duty to make some shit like this and let them know that's where they get their shit from."
Snoop Dogg.

Nessun commento:

Posta un commento