giovedì 31 maggio 2012

OPEN WALLS BALTIMORE REPORT



Oggi in esclusiva per il blog di Beat To Be un grassissimo report di  "Open Walls Baltimore" , festival di dedicato alle più svariate forme di street art appena conclusosi a Baltimora,nel Maryland!!
Ideato e curato dalla street artist  Gaia, il festival ha visto coinvolti i nomi più rispettati del panorama: Mata Ruda, Josh Van Horn, Caitlin Cunningham, Gary Kachadourian oltre ad uno consistente rappresentanza newyorkese:Chris Stain, John Ahearn, oltre a Jetsonorama e Swoon!!A tenere alto il nome del  bel paese c'era invece il famoso tandem Sten&Lex!!
L'evento ha rivoluzionato l'aspetto del zona Station North Arts & Entertainment District, portando una ventata di freschezza e molti visitatori
Il tutto è stato corredato di un autentico bloc party dove in consolle a fatto gli onori di casa l'unico e solo Scottie B,autentico local e padre riconosciuto del sound B-more!!
Alcuni delle opere realizzate durante l'evento sono delle bombe assolute,vi consigliamo di spizzarvele tutte qui,mentre dopo il salto vi offriamo il video dell'opera di Sten&Lex che vi lascerà a bocca aperta!!

Nessun commento:

Posta un commento