venerdì 5 novembre 2010

FREQUENTLY ASKED QUESTION

Parte oggi una rubrica fresca fresca che inauguriamo con il nostro prossimo ospite : JD TWITCH from Optimo!

FREQUENTLY ASKED QUESTION ovvero tre domande tre , semplice e dirette per l'intervistato di turno.Tutte le informazioni base che dovete sapere su i nostri ospiti prima di venirveli a ballare! Sentiamo JD che ci racconta


QUANDO E' NATO IL PROGETTO OPTIMO?


Prima che solidazio artistico fra 2 noi due (Twich & Wilkes) OPTIMO è stato il nome della serata che organizzavamo,ed in cui siamo stati dj resident, a Glosgow al SubClub dal 1997.

Da domenica 28 Novembre 1997 al 10 Aprile 2010 ,per l'esattezza.13 anni una volta alla settimana,mica male eh?!!!Da li è nato tutto e quindi ci è sembrato naturale usarlo come nome per le nostre produzioni e dj set!


COME LAVORATE ALLE VOSTRE PRODUZIONI?


Per quanto riguarda produzioni e remix lavoriamo separatamente. Io (Twitch NdR) lavoro a volte con il nome Optimo (Espacio) e a volte firmandoli con il mio.Wilkes usa spesso il moniker Naum Gabo.

A volte ci piace lavorare su una stessa traccia ma separatemente ovvero fare un remix a testa della stessa traccia e farli uscire insieme.E' una bomba,da un idea totale del suono OPTIMO!

Anche per i dj set suoniamo spesso soli,ma appena si può cerchiamo di farlo insieme,molto più stimolante e divertente


COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DA UN VOSTRO DJ SET?


Ogni che volta che mi fanno questa domanda entro in panico!! A parte gli scherzi abbiamo fatto davvero dell'eclettismo la nostra bandiera.C'è così tanto ottima musica li fuori,che porsi degli steccati di genere o etichette ci è sempre sembrato stupido e limitante!!Come diceva Wilkes poco tempo fa ,per rispondere ad una domanda similie,non avere una formula fissa è diventata la nostra formula!!Un po di disco,house d'annata un re edit di qualche traccia pop,una spruzzata di electro,davvero cerco di sentire il dancefloor e di farmi guidare!Ve ne accorgerete!!


Avete sentito JD?Il prossimo Beat To Be sarà più che mai all insegna del DANCE DIFFERENT!

Nessun commento:

Posta un commento