lunedì 8 giugno 2015

PATTA x DEKMANTEL CAPSULE COLLECTION



Quando eravamo piccoli ad Amsterdam ci andavamo per la droga, poi siamo cresciuti e diventati ancora più viziosi. Passano gli anni e incominci a intripparti con le sneakers perchè così trovi qualche cosa per non pensare solo alla gafi, quindi torni tra i canali e ci metti la visita allo store di uno dei brand più pesi in assoluto, Patta che abbiamo visitato l'ultima volta l'anno scorso proprio in occasione della tre giorni al Dekmantel festival. Poche ora fa la notizia, i due nomi si uniscono in una collabo che ci vede già in prima linea e chissà, forse ci tocca di tornare anche in città. Dal 20 Giugno disponibile in store e online con questa sequenza:

Release schedule:
June 20: Hooded Sweater + DKMNTL X PATTA 01
July 4: Longsleeve Shirt + DKMNTL X PATTA 02
July 18: T-Shirt 1 + Label Bag + DKMNTL X PATTA 03
July 30: T-Shirt 2 + Bucket Hat + DKMNTL X PATTA 04 + Boxset

Poi devi sapere che hanno curato anche l'aspetto musicale in questa collabo e quindi ad ogni lancio verrà abbinato un EP in vinile che coinvolge i nomi tosti olandesi che si sono prestati anche per il lookbook. 
Young Marco, Fatima Yamaha, Mark du Mosch, Aardvarck, Awanto3, Robert Bergman, Interstellar Funk, Deniro and Makam, si parte con il primo EP il 20 Giugno (Young Marco + Fatima Yamaha)... altrimenti aspetti il 30 Luglio e ti compri il boxset con tutti e 4 i vinili. Intanto dopo il salto spizzati le preview.













Nessun commento:

Posta un commento