venerdì 24 ottobre 2014

ZONE MUSIC



Stasera sul palco del Fuori Orario sarà rappresentata da Gesaffelstein e Maelstrom, di loro avete fatto scorta di info in questi giorni, vediamo invece di darvi qualche notizia sulla label capitanata da Michel Amato aka The Hacker.
Nel 2009 il dj e produttore francese insieme al socio Alexandre Reynaud danno il via alle attività della Zone: la prima uscita è proprio di Gesaffelstein con l' EP di tre tracce "The Operator" (quando si dice avere orecchio). Ci sono poi i nomi di David Carretta e Arnaud Rebotini che fanno tremare i muri di qualsiasi studio e locale dove i due hanno messo piede, quelle dello stesso The Hacker che assocerai sicuramente a quello di Miss Kittin quando a metà anni duemila insieme costruivano bombe in stile electroclash. Gli ultimi sono quelli di Djedjotronic, Jon Convex e Maelstrom.
Visto che degli ultimi abbiamo parlato recentemente, dopo il salto una selezione per ricordare che il marsigliese Carretta è sempre sulla cresta dell' onda in patria, mentre l' esperienza del boss della label.è inarrivabile (anche con l'italo disco non se la cava male), entrambe sono tracce uscite per Zone Rec. Di questi due ci sarebbe da scrivere pagine e pagine...ma anche un ospitata nella stessa sera con davanti un bel po' di pubblico, ci stiamo pensando.










Nessun commento:

Posta un commento