martedì 5 novembre 2013

BOILER ROOM NY X A-1 RECORD w/ ERIC DUNCAN


Stasera andrà in scena una delle Boiler Room più pettinate di sempre. Prima di tutto la location è questa che trovi sotto il salto... tieniti forte.


A1 Records a NYC nel Lower Eastside, un tempio del vinile: roba da collezionisti ...e anche da ricchi !
Quando Isaac Kosman aprì, la zona non era come adesso, non ci entravi volentieri. Lo store con i soffitti di vinile, ancora oggi dopo 17 anni, è la mecca per i collezionisti di jazz e soul, mentre house, boogie, disco e techno sono sempre ben aggiornate. Ma quello che rende speciale un acquisto da A1 è condividere una ricerca in uno spazio dove Master at Work, Pete Rock o Dj Premiere sono andati per anni a caccia di rare groove.



Poi metti che c'è un certo Eric Duncan dei Rub n Tug attivo anche come Still Going sotto DFA Records a mettere i dischi, l'uomo che ha ribaltato di feste l'intera mela e collaborato con Grace Jones, Coldplay, Beastie Boys, Roxy Music, Lcd Soundsystem...solo per fare due nomi. Alle 2 di notte (ora italiana) fai in modo di non restare senza droga. Si, preparati tutto e comincia ad immaginare cosa ti riserva il set di 2 ore che ha preparato per stasera. Ci dispiace non essere anche solo sul marciapiede di Alphabet City per sentire il suono uscire da quella porta. Dopo il salto FREE DOWLOAD di un recente live nella sua Los Angeles ...e capisci perchè devi chiamare il tuo pusher per i rinforzi.



Nessun commento:

Posta un commento