mercoledì 1 agosto 2012

LCD SOUND SYSTEM "SHUT UP AND PLAY THE HITS"




Il 2 Aprile 2011 gli Lcd Sounsystem si sono sciolti sul palco del Madison Square Garden di NYC regalando al mondo intero un concerto che è diventato un film.
Il frontman James Murphy aveva preso la decisione di lasciare con un conerto ambizioso, sold out in 4 ore dalla vendita dei biglietti.A fine spettacolo lacrime per tutti e titoli della celebre rivista Time del tipo "A marvel of pure craft ....we may never dance again.”
Da fine luglio finalmente è nelle sale Usa con una modalità veramente unica, grazie alla trovata geniale della Oscilloscope Laboratories,società di produzione e distribuzione fondata dal grande e mai troppo compianto Adam Yauch dei Beastie Boys.
La distribuzione è stata pensata infatti come una one night con obbligo di sold out per ogni sala cinematografica, l'idea è esattamente quella di ricreare un atmosfera unica e da concerto senza spazi vuoti in platea o passaggi superflui.
Dublino, Londra, Parigi si stanno organizzando per portarlo in Europa....qui in Italia ancora niente (solita figura!)Comunque potete rimediare e fare demand qui
Intanto spizzatevi il trailer dopo il salto!

Nessun commento:

Posta un commento