mercoledì 20 giugno 2012

AJELLO "SMELLS LIKE A REMIX ORGY EP"



Torniamo a parlare del nostro DJ Rocca che sta per droppare il nuovo album del suo progetto Ajello in combutta con il socio di sempre Fabrizio Taver Tavernelli!!A sto giro un grassissimo remix album dove le track della loro ultima fatica "Smells like to cheese" vengo riviste dalla cremè della scena italo house mondiale!!"Smells like a remix orgy" uscirà quest'estate sulla label "Danny was a drag king" mentre è da pochi giorni disponibile un ep di tre tracce che anticipa la release completa.
L'ep tsi apre con "What's The Matter" remixata da Luminodisco,nuove star del suono italo.Si prosegue con "Coconaut Explosion" rivista da The Heels Of Love che trasporto la mitica collaborazione del duo con i Krisma in una sorta di mad-chester sound 2012.In chiusura di questa preview troviamo invece "Chocolate Black Leather" nel Discodromo remix in puro stile house.
Spizzatevi il clip in esclusiva del "Trenitalia Dub" di  Luminodisco per "What's The Matter" ed acquistate il promo qui! BEAT TO BE..DANCE DIFFERENT!!


Nessun commento:

Posta un commento