giovedì 17 maggio 2012

TRACK OF THE WEEK



Traccia della settimana per uno dei nomi che sta seriamente gasando la crew di Beat To Be:Scuba!
Paul Rose, aka Scuba è un dj e producer londinese che ha cominciato a farsi notare nella prolifica scena trip-hop/2s-tep inglese a cavallo tra i due millenni, ne prese presto le distanze per plasmare di fatto il movimento glitch-hop della prima metà degli anni Zero, prima di levare le tende e piazzarle a Berlino quando ancora non era la capitale mondiale della techno!
La fusione delle influenze berlinesi (dove animava le folli notti del Berghain con Marcel Dettmann) con il suo background di ritmi spezzati gli ha permesso di dar ad una personalissimo suono ch negli ultimi tempi sta conquistando sempre più apprezzamenti!
A sto giro vi proponiamo,dopo il salto, COGNITIVE DISSONANCE spezzone dal gusto old school fine  90: suoni rarefatti,cassa spezzata che appare e scompare e sembra preludere ad un esplosione in pieno stile   liquid dnb e che invece rimane sospesa e fluttuante!Una vera bomba che a tratti ci ha ricorda uno dei nostri producer preferiti:Dj Shadow!!!
Insomma uno da tenere d'occhio ed anzi sabato potete gustarvelo dal vivo a Milano dove sarà ospite della serata "Classic" presso il Tunnel,tutte le info qui!Stay Tuned torneremo a parlare di Scuba molto presto!

Nessun commento:

Posta un commento