martedì 20 marzo 2012

DUSTED APPAREL SHOP x BEAT TO BE



Iniziamo la settimana presentandovi il nuovo main sponsor di Beat To Be,una realtà che dal 1997 è sinonimo di streetwear e lifestyle a Parma:Dusted Apparel Shop!!

Creatura di Nicola "Pupo" Armani,Dusted ha aperto i battenti in Via D'azeglio,nel cuore dell'Oltretorrente,ormai quasi 15 anni fa diventando subito un punto di riferimento per gli appassionati ducali e non solo!!Dallo skate allo snow passando per le collabo più pettine e le limited edition più esclusive Dusted è stato per anni il posto dove andare!!

Dopo una breve pausa lo store ha recentemente riaperto le saracinesche nella nuova location di Via Carducci 22.Un ritorno in grande stile che ha visto i brand più caldi del momento ,da Undefeated a Stussy passando per Alife, assoluti protagonisti degli scaffali dello store. Grassisima anche la selezione di sneakers dove svetta Nike SB oltre ad un corner tutto made in Italy,dove la fanno da padrone brand come Iuter per l'abbigliamento e Pijiama,per quanto riguarda gli accessori!!Qui sotto vi proponiamo il video re-cap dell opening day e mi raccomando rimanete sintonizzati sul blog nelle prossime due settimane vi faremo spizzare un po di bombette firmate Dusted!


Dusted is back...GoProHeroes from Andrea Pappalardo on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento