martedì 6 settembre 2011

PIMPNOISE special guest SCUOLA FURANO / HIGH TIME PARTY sponsored by WESC

We're back!!!Torna dopo la pausa estiva il blog di Beat To Be e siamo subito a parlarvi di un evento che da sempre ha il pieno supporto di tutta la nostra crew ,il PIMPNOISE!!Giunta alla sua terza edizione,la serata pensata ed organizzata da FAULTY KRU quest'anno vede la collaborazione del brand WESC e gli amici di HIGH TIME STORE,storici partners in crime di Beat to Be.Il party,che segna l 'inizio di una nuova stagione di clubbin,è da sempre dedicato ai fenomeni di casa nostra ,Congorock nel 2009 e il Groovejet Party nel 2010 con Spiller,per questa terza edizione il nome è un big della scena house/disco italiana: SCUOLA FURANO!!!

Da qualche anno una delle realtà più belle e fresche da ascoltare in un party, un suono fatto di dettagli geniali ed esuberanza creativa difficile da sintetizzare in poche parole. Quando sette anni fa uscirono allo scoperto con la loro prima fatica discografica la stampa musicale italiana raramente si è trovata così d'accordo nel celebrare le doti e il lavoro di produttori o djs di casa nostra. Produzioni e set che mescolano insieme house, funk, rap e Italo Disco, hanno suonato per Island of MTV, 55 DSL, su BBC1 per il programma di Annie Mac solo per citarne alcuni e in consolle hanno diviso il palco con gente del calibro di Tiga, Justice, Mr Oizo, Busy P, Simian Mobile Disco e altri ancora. Dall uscita del primo album con pezzi come Chocolate Glazed o G-funk 3000, hit supportata da un video che ha "intasato" per mesi MTV, ci sono voluti altri sei anni per ritornare in studio. Nel 2010 esce infatti un EP dal titolo TRIBUTE, taglio underground, meno pop dei precedenti lavori e niente canzoni, quattro autentiche bombe dove l'house luccicante rende omaggio ai suoni di Van Helden o DJ Sneak e altri idoli del genere. Rimane comunque impossibile imbrigliare e classificare il nome Scuola Furano in un genere unico, come spesso accade per artisti così eclettici e affamati di beat la cosa migliore è semplicemente ascoltarli dal vivo.A fare gli onori di casa ci saranno poi i resident dis FAULTY KRU e TALKER!!!

Come avrete già capito Faulty Kru in collaborazione con High Time è sinonimo di un grassissima pioggia di gadgets,stickers,tee e caps assolutamente gratis,offerti dal brand svedese WESC,main sponsor della serata ai primi arrivati!!!!

L'appuntamento è quindi per SABATO 10 SETTEMBRE nella nuova location del Best, a Casale di Felino,Parma.Si parte puntualissimi alle 23.30 con ingresso super cheap a 5 euro!!Spiazzatti tutte le info QUI!!Rimanente sintonizzati sul blog!!Fra pochissimo in arrivo grassissime anteprime sulla terza stagione di BEAT TO BE!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento