venerdì 1 ottobre 2010

BEAT TO BE 2010/2011 SEASON OPENING


Here we are folks!!! Mancano due settimane alla partenza della seconda stagione di Beat to Be e per iniziare in gran spolvero chi potevamo scegliere se non il dj più amato della scorsa stagione? signori e signore : Tommie Sunshine!

Il guru di Brooklyn Heights,all'anagrafe Thomas John Morello,classe 1971,rappresenta il sapere e la conoscenza musicale degli ultimi 50 anni,dall'underground al pop:un vero guru della musica dance con un talento unico,originale come i suoi travolgenti DJ set.Produttore e proprietario di un etichetta discografica,songwriter e remixer tra i più attivi in circolazione,vanta più di centoventi remix.Tommie ha collaborato con Moby,Felix tha Housecat,Fischerpooner,Dj Hell,Peches,Gossip e anche la nostra Amanda Lear!! Il suo stile spazia dall immaginario rock a quello house e disco,un protagonista della consolle che non si pone problemi di genere,incastrando perfettamente una versione esclusiva della hit pop del momento,con un brano house classico,un pezzo degli AC/DC seguito da uno dei Kraftwerk!!

Il tutto accompagnato dai padroni di casa Faulty Kru, Dj Rocca e Peter Edison, nei rinnovati locali del Laboratorio Mu...see ya on da floor!!

Nessun commento:

Posta un commento