lunedì 30 agosto 2010

GROOVEJET 10TH BIRTHDAY PARTY WITH SPECIAL GUEST SPILLER


2010: L'anno che consacra i djs italiani nel mondo al pari delle popstars internazionali ,ma prima dei Crookers e di Benny Benassi bisogna ricordare il caposcuola: SPILLER, il veneziano che salì nell olimpo dei DJ per primo,
esattamente dieci anni fa con la sua hit mondiale GROOVEJET.
Con questo brano che precorse musicalmente gli anni a venire
sfondò il muro dell anonimato scalando tutte le classifiche e spopolando su MTV con una rotazione video che ad oggi non si ricorda per un artista italiano. Compilations a non finire e le prime suonerie per cellulare per un brano da record che ancora oggi si balla in tutto il globo.
Oggi, che ripescare vecchi brani disco per poi rimaneggiarli pimparli e rieditarli e proporli come nuovi è diventata una pratica comune, va ricordato che GROOVEJET fu il prototipo.
Spiller quindi rimane un artista che in questi dieci anni ha saputo spaziare tra diversi generi rimanendo sempre sulla cresta dell onda con altre hit del calibro di Cry Baby e Jumbo e con una blasonata etichetta, la NANO REC. che da spazio ai nuovi generi dance sempre piu innovativi.
Per la seconda edizione del Pimpnoise Festival assisterete quindi all esibizione celebrativa di uno dei pesi massimi mondiali della musica dance.
Per il decennale di GROOVEJET .... SPILLER !!

a fare gli onori di casa
FAULTY KRU _ PETER EDISON _ DJ ROCCA

VENERDì 17 SETTEMBRE
ore 23:30 / 5:00

evento realizzato presso
LABORATORIO MU
Strada del taglio 2
Parma

INGRESSO 10 EURO
consumazione omaggio per chi si mette in lista
listab2b@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento