Canblaster ha festeggiato il "thanksgiving day" a suo modo : con un remix esclusivo di Tinashe per la traccia "Indigo child interlude" . Dentro ci sono tutte le cose ci hanno fatto innamorare di lui : bassi pulsati e dilatati , asprezze techno ed un finale in upbeat che è la classica ciliegina sulla torta. Vai di preview e download dopo il salto e rimani sintonizzato,pare che sia il primo di una lunga serie di tracce in freedownload!
sabato 29 novembre 2014
venerdì 28 novembre 2014
EATS EVERYTHING "FRIES WITH THAT?"
Mancano due mesi all' uscita su Hypercolor di questa compilation targata Eats Everything, ma vale la pena anticipare i tempi. Il progetto raggruppa le tracce che hanno influenzato maggiormente il produttore di Bristol, la cosa migliore è spizzarti l'elenco e vedere se sei all'altezza... noi abbiamo scelto tra queste quelle che ci piacciono ed effettivamente ci è capitato di suonare.
01. Neville Watson – Red Light Fever
02. Flux Mode – Tumba
03. S.W.A.T. – Rites Of Passage
04. Arun Verone – The Coming (Keep It Coming)
05. Joeski – Mind Body & Soul
06. Herbert – Got To Be Movin’ (On The Dancefloor)
0 7. Tusqavna – We Don’t Know You (Silicone Soul Remix)
0 8. Nikola Gala – The Phunk
09. Oushe – Daveena
10. Little By Little – Stress
11. Quell – The Regular
12. Radio Slave – Repeat Myself
13. Daniel Trim – Asimo
14. Mr. G – Mangos In Season
15. Roberto – First Principles (Eats Everything’s Derrick Carter – Where Ya At Acapella & Synthapella Mash-Up Reebeef)
16. Decius – Gay Futures
17. Kingpin Cartel – Ghetto
CD 2: (Dessert)
01. Korda – Move Your Body (To The Sound)
02. The Creator Session – Body & Soul
03. Djaimin – Open The Door (DJ Shorty Zanzibar Stomper Mix)
04. Jump – Funkatarium
05. G.O.D LTD – Untitled
06. The Kick Junkie – Kick It In (Wicked Mix)
07. G-Man – Quo Vadis
08. Robotman – Never (DBX Mix)
09. PMT – Gyromancer
10. Doug Lazy – Rollin On (SPS Dub)
11. Aleem – Filtri Organi (Main Mix)
12. Jose Nunez – Mama Love (Original Mix)
13. Mambo – Do You Want Me Do You Want Me (Mudmens Dirty Mix)
14. Voices Of Life – The Word Is Love (Silk’s Anthem Of Life)
mercoledì 26 novembre 2014
CLIP OF THE WEEK - NICK HOOK "I WISH I COULD BE IN THE NBA"
"I wish i could be in the NBA" è il nome del nuovissimo documentario a puntate prodotto da Serato che segue il dj e producer Nick Hook lungo la creazione della sua prossima release, "Collage EP v.1" prevista per Dicembre. In questo secondo episodio vediamo il producer di NewYork al lavoro sulla traccia 'Jaco' con Kilo Kish , Todd Edwards e Lenny Castro. Giusto per capirci, il signor Castro è il percussion player dei Toto (guarda qui , lo sappiamo che non li conosci) oltre che una leggenda del percussioni in generale, ha suonato con chiunque conti dai Mars Volta a Paul McCartney. Hai capito il livello ? Dopo il salto ti spizzi il secondo episodio ed ancora più sotto c'è la traccia in questione. Poi occhio al canale di Serato per i nuovi episodi.
martedì 25 novembre 2014
TRACK OF THE WEEK: BICEP VS MIDLAND "D-MIL" CLUB EDIT
Collabo niente male, fuori oggi con disponibilità in vinile lavorato a mano, così la tua bag s'ingrassa di roba buona. Bicep e Midland sono usciti dallo studio con "D-MIL" in due versioni, la loro prima volta insieme è stata promossa a gran voti. Per chi come loro viene da AUS Music sembra buttare veramente bene... Will Saul non sbaglia mai. Entrambe le versioni ( club e dub ) sono di una bellezza assurda.
lunedì 24 novembre 2014
WELCOME BACK SAILORS "TOURISMO"
Welcome Back Sailors ! Oggi sono tornati con "Tourismo", un LP di undici tracce che sembrano veramente i ricordi di un viaggio. Stefano Cristi in "Act Like You Are Crazy" e Paolo Moscatelli in "Jason Dill" sono rispettivamente sassofono e tromba che sentirete suonare, Sara Loreni invece la voce in "Love is a Mirror" e "Falling". Dopo l'ascolto del disco, che tra l'altro si avvale della collaborazione di Andre Suriani (I Cani, My Awesome Mixtape) per il mastering finale, ci rendiamo conto che Alessio e Danilo hanno bilanciato synth e campionatori per avere un risultato finale più equilibrato e compatto del precedente "YES/SUN". Lo sappiamo che così in realtà non ti stiamo dicendo nulla, ma ascoltati l'intero LP qui e il nostro consiglio di andarli a vedere dal vivo senza perdere altro tempo con noi. Dopo il salto la clip di "Best Friend" dove si pattina in un tripudio di synth in stile '80.
domenica 23 novembre 2014
SAUCONY ORIGINALS X PENFIELD PREVIEW
Collabo di spessore in arrivo per Saucony! Il brand americano ha unito le forze con i maestri dell'outdoor Penfield per il pack "60/40". Il classico modello Shadow Original di Saucony viene rivisitato dal team di Penfield in due diverse colorway che rendono omaggio a Boston, hometown del brand. Dalle prime immagini a disposizione vediamo due differenti colorazioni (una su i toni del blu e l'altra su quelli del verde militare) ed un largo utilizzo di materiali tecnici e idrorepellenti.Butta un occhiata alle prime immagine dopo il salto e resta sintonizzato, sono fuori il 29 Novembre ed il 2 Dicembre online.
ADESSO w/ GODBLESSCOMPUTERS
No, "Adesso" non è una nuova rubrica del blog, non è l'ennesima intervista a Godblesscomputers, "Adesso" è un evento realizzato dal Comune di Parma all' interno dell' ex Padiglione Nervi. Luogo suggestivo e in fase di recupero della nostra città, non ci dilunghiamo molto in merito alla questione e tanto meno al contenuto dell' evento che dice di proporre "quattro eccellenze italiane che operano in campi artistici differenti", non siamo in grado di giudicare arte,danza e altro. Quello che possiamo giudicare perchè sicuramente lo conosciamo molto bene è il live e la musica di Lorenzo Nada aka Godblesscomputers. Quando il 4 Settembre al Beat to be la gente è rimasta a ballare sotto la pioggia abbiamo capito quanto piacevano al pubblico i suoni di Nada.
Toglietevi le ragnatele di dosso, quelle che vi sono cresciute durante la noia di questo week end, le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti, qui sotto una paio di info sulla giornata che termina con il live di Godblesscomputers alle ore 22:30 e un po' di musica per convincere anche l'ultimo arrivato.
venerdì 21 novembre 2014
BROMANCE PRESENTS "HOMIELAND VOL 1" PREVIEW
Lunedi prossimo è fuori il primo capitolo di "Homieland" la nuova compilation di Bromance. Il progetto,coordinato dal boss Brodinski e mixato dal socio Guillaume Berg è composto da due parti distinte. Sulla prima, "Family" , sfilano tutti gli artisti della label con tracce inedite : da Louisahhh!!! & Maelstrom con la nuova "Protection" passando per Pipes fino all'ultimo arrivato GENER8ION.La seconda parte intitolata "Friends" va da se è per amici e collaboratori della label:Jimmy Edgar, Para One, Jon Convex giusto per capirci di che amici parliamo.Quindi mentre aspetti Lunedi spizzati le prime immagini del booklet (bomba) e scarica il minimix di presentazione dell'ottimo Guillaume. Tutto dopo il salto
giovedì 20 novembre 2014
MELISSA MATOS x JAQUES GREENE " AFTER LIFE AFTER PARTY" OFFICIAL VIDEO
Che bello il Canada, chissà quando torneremo a Montrel magari ci capiterà di fare after e incontrare qualche soggetto della clip. Il video di "After Life After Party" è una serie di volti presi giusto in quella situazione nella cittadina di Jaques Greene, il nome che siamo sicuri in questo momento si stanno contendendo tutti gli organizzatori dei festival più pesi del 2015.
L'artefice è Melissa Matos, fotografa e non solo, fondatrice dello studio Trusst che ha collaborato con Coca Cola, Emi, L'Oreal, Aveda, Microsoft, Nokia, Warner, Thierry Mugler e altri ancora.
Jaques Greene continua ad affidarsi a lei, come dargli torto, il video di "1 4 ME" che non smetteremo mai di riproporvi è diventato un cult e insieme a "No Excuse" e "Faithful" te li ripassi tutti uno per uno.
ANNIE MAC presents LOST & FOUND IN MALTA
Senza ombra di dubbio la notizia del giorno, a Pasqua ce ne andiamo tutti a Malta. Eccolo il Festival che ti costringerà già nei prossimi giorni a metterti alla ricerca del volo ed hotel prima ancora che orde di inglesi saccheggino ogni posto disponibile sulla piccola isola del Mediterraneo. Durerà dal 3 al 5 Aprile, spalmato su più venues e tra queste alcune con accesso alle spiagge. Vedrà coinvolti gli artisti che ti spizzi direttamente qui sotto, e da quello che si legge altri verranno aggiunti. La prova costume quest' anno la facciamo a Malta.
mercoledì 19 novembre 2014
MEGAFORCE
Il video di "Can't Help My Self" di Brodinski l'avete visto tutti (quindi noi non ci dilungheremo), qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Le Creative Sweatshop che sta lavorando al concept grafico dell' album in uscita nel 2015, oggi è il turno di Megaforce il collettivo che ha realizzato il video uscito 24 ore fa. Louis ha fatto il cash, eh si perchè questi hanno già lavorato per nomi molto stilosi e quindi qui ha dovuto sicuramente strappare un assegno importante. Is Tropical, Yeah Yeah Yeah, Dizzee Rascal, Madonna, Goose, Tame Impala, Two Doors Cinema Club, Kid Cudi, Metronomy... eh, te l'avevamo detto che non sono gli ultimi arrivati. Bene, visto che in tv non c'è mai uno zzoca stasera sai cosa guardare, noi evitiamo di fare altre chiacchere e ti lasciamo dopo il salto ad un accurata selezione (forzata) di qualche clip realizzata in questi anni, qualcosa in più lo trovi qui.
martedì 18 novembre 2014
MACHINEDRUM " VAPOR CITY ARCHIVES "
C'era rimasto qualcosa nel cassetto dopo l'album dello scorso settembre, quindi è bastato aggiungere "archives" a "Vapor City". Il risultato è spesso, molto, forse più dell' originale, tracce come "Boxoff" ad esempio meritavano di uscire sul primo...ma tanto poi ti viene da dire lo stesso per "More Than Friends" e ti accorgi che allora va bene così e ha ragione lui. Machinedrum è completo, la sua Jungle non fa rimpiangere il passato, il resto delle sonorità ci sono ma senza distrarci troppo, quanto bastano. Dopo il salto ti spizzi il minimix che ti da un idea completa delle dieci tracce, la clip invece è la solita bomba realizzata dallo stesso Travis con Collin Palmer. Dalla città immaginaria non esci più e ci vuole sempre NinjaTune per tenere dietro al genio di Travis Jackson.
lunedì 17 novembre 2014
BRODINSKI X SURFACE TO AIR PREVIEW
Che il buon Louis abbia un debole per il fashion system è cosa risaputa : ha collaborato con tutti da Nike Id a The Hundreds passando per Hooded By Air. Qui trovate la sua ultima fatica, una micro collabo con il brand e studio creativo Surface to Air per un jacket in pelle. Ovviamente è un bomber ed ovviamente è nero. Taglio preciso e super slim,tutto molto Bromance. Spizzati una piccola preview dopo il salto poi vai qui a vedertelo meglio (intanto che sei li butta un occhio anche alla collabo del brand con Chromeo)
venerdì 14 novembre 2014
WILL SAUL @ ADE "AUS MUSIC @ STUDIO 80" FREE DOWNLOAD
Cara e vecchia conoscenza (spizzati l'intervista realizzata in occasione del suo djset al Beat to be) che ci ha aperto le orecchie sul suono della sua Aus Music. Grazie alla sua label infatti abbiamo avuto il modo si scoprire djs che oggi hanno un posto in prima fila nelle nostre playlist, ad esempio Leon Vynehall che proprio stasera al Vibra di Modena suonerà per la serata organizzata insieme agli amici di Laika. In occasione dell' ADE di Amsterdam di quasi un mesetto fa, Mr. Will Saul ha registrato il suo set che oggi esce a disposizione di tutti i palati raffinati. FREE DOWNLOAD.
giovedì 13 novembre 2014
MICHAEL WILLIS x BOBMO - "MEMORIES" OFFICIAL VIDEO
Eccolo il video "Memories" di Bobmo, quello che ti rimane li dentro passa sotto forma d'immagini in un teschio di un colore blu elettrico che sembra sospeso in uno spazio fisico e temporale. La traccia fa parte dell' ultimo album del francese "New Dawn" per la Marble di Para One. Una stretta amicizia che dura da tempi ormai lontani, era il 2007 quando c'era Institubes, gloriosa etichetta che aveva lanciato nomi oggi diventati veri big della scena come lo stesso Para One, Surkin e un certo Brodinski. La clip è stata girata da Michael Willis che ha curato anche l'artwork di "New Dawn"e l' EP precedente "When I Look" di cui ha realizzato anche il video, oltre a "Block Head" dei Punks Jump Up e qualche lavoro per Kenzo, Kitsune, Urban Outfitters, Insight e altri ancora. Dopo il salto fatti un idea, il suo stile geometrico e l'uso dei colori al limite del fluo gli hanno permesso di lavorare per nomi pesanti citati sopra.
TRACK OF THE WEEK: JAQUES GREENE "AFTER LIFE AFTER PARTY" SUICIDEYEAR REMIX
Jaques Greene affida i remix della title track dell' EP appena uscito su Lucky Me a due nomi: Sei A e Suicideyear. Concentriamoci sul secondo nome, americano di Baton Rouge, un disco all' attivo dal titolo "Remembrance" su Software Label con la particolarità di sapere gestire i vocal Hip Hop insieme alla cassa e i synth. Vogliamo inquadrarti meglio il soggetto lasciando spazio, oltre al remix di "After Life After Party" per JG, al mixato realizzato per Fact magazine in FREE DOWNLOAD
mercoledì 12 novembre 2014
LOUISAHHH ! "BROMANCE & FRIENDS" NOVEMBER MIX
Stasera visto il diluvio fuori resti in casa e diventi pazzo con questo mixtape di Louisahhh!. La tipa di casa Bromance sa difendersi molto bene, chi l'ha vista dal vivo può testimoniare a favore di questa tesi. Sulle nostre pagine non ci siamo mai tirati indietro nel sostenere che le sue produzioni hanno anche qualcosa in più rispetto a certi compagni più noti della crew parigina. Nel November Mix per Bromance caccia dentro qualche perla come il remix di Joakim di "Big Onion" dei Detroit Grand Pubhas, "Protection" la traccia in combutta con Maelstrom, Carretta & Workerpoor con "1991", Jimmy Edgar con "Burn", Drexiya, Riton, Matthew Dear, Stephan Bodzin e altri ancora. Tipa tosta.
SLUGGERS "VOYAGER" EP FREE DOWNLOAD
Occhio che ti stanno arrivando tre colpi dritti a segno, sono quelli di Sluggers, l'americano per la Main Course esce con "Voyager" EP e per la gioia di tutti in FREE DOWNLOAD per un intero mese. Il dj che si era già guadagnato il supporto della Owsla, Mad Decent e Fool's Gold approda a fine anno sulla label messa in piedi da Astronomar e Bot, una delle più in crescita del momento.
martedì 11 novembre 2014
GLENN ASTRO "STRINGS" LEON VYNEHALL REMIX
Artful Division è una label inglese fondata da tre soggetti: Jon Samwell, Will Brooks e Tom Fallon (Cecil). A Leicester spingono set di sei ore e inquadrano meglio di altri cosa la pista pretende per rimanere sempre al massimo. E' uscito un vinile giusto ieri che contiene cinque tracce di diversi artisti (il digitale è previsto per inizio dicembre), tra questi Glenn Astro con "Strings" è in due versioni, una è la versione di Leon Vynehall. L'inglese mescola il jazz con la garage e l'originale (ci dispiace per Glenn) non l'ascolti più. Ennesima prova di bravura per Vynehall che a nostro parere non sbaglia un uscita, non a caso abbiamo voluto fortemente sostenere e spingere la data di venerdì 14 Novembre al Vibra di Modena con gli amici di Laika, certi che in futuro avremo il merito di averci creduto fin dall'inizio. La traccia te l'ascolti qui, in esclusiva per XLR8R.
lunedì 10 novembre 2014
GO DUGONG & NIC SARNO x POPULOUS - FREE DOWNLOAD
Populous è sulla bocca di tutti, lodi lodi lodi, tante e meritate per il salentino che dai tempi in cui non c'era così tanto interesse per i nomi italiani incide musica con la capacità di distinguersi, con il così detto marchio di fabbrica. Succede che uno dei nostri preferiti, ovvero Go Dugong, viene chiamato a remixare "Fall" il brano presente su "Night Safari", l' LP uscito a settembre su Bad Panda Records, che ha confermato la bravura di Populous e su cui è già stato detto tutto. Il brano è in FREE DOWNLOAD in esclusiva per Face Magazine.
Sempre in FREE DOWNLOAD il remix di "Vu" con il featuring di Clap! Clap! ad opera di Nic Sarno in esclusiva per Noisey. Quello che pensiamo di Nic e della stima nei suoi confronti già lo sai. Quando ancora certi nomi stavano in cameretta lui faceva quello che adesso hanno capito e imparato a fare tutti...o quasi.
Oh tra qualche giorno parte il blog nuovo anche per noi di Beat to be, dopo chissà se qualche esclusiva ce la passano anche a noi.
giovedì 6 novembre 2014
RUSS CHIMES "TERRAZA" EP PREVIEW
Russ Chimes esce il 13 Novembre con il suo nuovo EP "Terraza". Abbiamo una preview uscita da qualche ora di "Baiona", "Astral" e "Rivage". Tutte le tracce sono intrise di deep house senza compremessi nell' uso del termine. Il londinese ha ormai fatto il salto di notorietà, l' EP uscirà per Uno Mas Records... ma su questa label oltre a dirti che è di Russ non ti sappiamo dire uno zzoca. Ciao.
mercoledì 5 novembre 2014
CLIP OF THE WEEK - "AZALEA SPLIT HER PANTS"
Visto che ultimamente eravamo un po troppi seri con le clip della settimana oggi liberi tutti con un bel video di Iggy Azalea (dalla regia ci dicono che è una rapper) mentre si straccia i suoi "skintight trousers" aka le mutande a colpi di twerking. Ad un Bar Mitzvah. Non so se ci spieghiamo. Tipo alla prima comunione di tuo fratello i tuoi ingaggiano Emma Marrone e a lei si strappano le mutande davanti a tua nonna. Che bello,spizza tutto il dopo salto.
martedì 4 novembre 2014
TA-KU "DRIVE SLOW HOMIE" PT. IV - FREE DOWNLOAD
Le buone abitudini non vanno perse, così eccoci al quarto appuntamento di Drive Slow, Homie firmato Ta-ku. L'australiano ci ha viziato con i precedenti capitoli e bisogna ammettere che anche questo non tradisce l'attesa: Fortune, Louis Futon, Salute, Khadisma, Mr. Carmack e altri ancora, passando dal modern soul all' R'n'B e alla future garage/bass. Tracklist completa qui e FREE DL per tutti!
lunedì 3 novembre 2014
CLIP OF THE WEEK: JAQUES GREENE "1 4 ME" LIVE PERFORMANCE.
A "spippolare" a caso son capaci tutti (forse) ...farlo come si deve è già più difficile. Saremo brevi perchè oggi siete tutti impegnati per la salvaguardia delle oche e non c'è tempo da perdere. Prima del live di Jaques a Londra della scorsa settimana quelli di Resident Advisor hanno invitato il canadese nel loro quartier generale, li hanno registrato 8 minuti dell' ultimo singolo così come verrà presentato dal vivo ad esempio il 5 Novembre a Torino per il Club to Club. In fatto di tecnica ci siamo.
Iscriviti a:
Post (Atom)