Il risultato è un classico boot di èS con inserti in canvas e il motto della label "Get Mad" su linguetta e tallone.Colorazione nel trip giamaicano, tipico di casa Mad Decent.
Guardati tutte le foto qui!
Sharam Jey feat. Tommie Sunshine - 'The Things' (official music video) from King Kong Records on Vimeo.
Ancora una manciata di ore e saremo live dal Laboratorio Mu per il secondo appuntamento di Beat To Be 2010/2011!! Ecco il grassissimo menu della serata:
DJs RESIDENT DISCOVERY ROOM : PETER EDISON & DJ ROCCA
DJs RESIDENT DIRTY HOUSE ROOM : FAULTY KRU meet NU-RE SOUND
VJ : UNDERSCORE
INGRESSO 12 euro (consumazione inclusa entro ore 1:30)
NO LISTE
E ricordatevi che sarà possibile acquistare in anteprima le tee Beat to X Unity Store
BEAT TO BE DANCE DIFFERENT!!
1. Space Rangers – Chocolate Bar - Plimsoll
Un edit tutto in attacco, che non è più un edit, ma un vero e proprio brano. Sample rotolante dal mitico Holy Ghost dei Bar Kays (come il classico Pump Up the Volume), e bassi a profusione. Ibrido tra disco e house…un’arma micidiale in pista
2. Ajello feat. Fred Ventutra - My Rhythm – DWDK
Italo disco meets Human League. La nostra migliore voce dance, che c’invidiano in tutto il mondo, crea un gioiello di evocazione 80 con il groove di oggi. I remix sono da leccarsi il vinile
3. Sterling Void – Serve It Up – Clone Classic
Fantastico ripescaggio dal calderone Chicago House degli anni gloriosi. La Clone rimette in commercio più di vent’anni dopo un capolavoro mai uscito.
9. Bjorn Torske – Koknig (Album) – Smalltown Supersound
Il folletto scandinavo è tornato per darci ancora una volta la lezione…disco, krautrock, dub e pazzia possono stare insieme
10. Aloe Blacc – I Need A Dollar (Tensnake Remix) – Ten Dollar
Tensnake ormai lanciato nell’olimpo non sbaglia un colpo. Classe, potenza ed originalità per un remix epocale. Scene di panico sul dancefloor!
Parte oggi una rubrica fresca fresca che inauguriamo con il nostro prossimo ospite : JD TWITCH from Optimo!
FREQUENTLY ASKED QUESTION ovvero tre domande tre , semplice e dirette per l'intervistato di turno.Tutte le informazioni base che dovete sapere su i nostri ospiti prima di venirveli a ballare! Sentiamo JD che ci racconta
QUANDO E' NATO IL PROGETTO OPTIMO?
Prima che solidazio artistico fra 2 noi due (Twich & Wilkes) OPTIMO è stato il nome della serata che organizzavamo,ed in cui siamo stati dj resident, a Glosgow al SubClub dal 1997.
Da domenica 28 Novembre 1997 al 10 Aprile 2010 ,per l'esattezza.13 anni una volta alla settimana,mica male eh?!!!Da li è nato tutto e quindi ci è sembrato naturale usarlo come nome per le nostre produzioni e dj set!
COME LAVORATE ALLE VOSTRE PRODUZIONI?
Per quanto riguarda produzioni e remix lavoriamo separatamente. Io (Twitch NdR) lavoro a volte con il nome Optimo (Espacio) e a volte firmandoli con il mio.Wilkes usa spesso il moniker Naum Gabo.
A volte ci piace lavorare su una stessa traccia ma separatemente ovvero fare un remix a testa della stessa traccia e farli uscire insieme.E' una bomba,da un idea totale del suono OPTIMO!
Anche per i dj set suoniamo spesso soli,ma appena si può cerchiamo di farlo insieme,molto più stimolante e divertente
COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DA UN VOSTRO DJ SET?
Ogni che volta che mi fanno questa domanda entro in panico!! A parte gli scherzi abbiamo fatto davvero dell'eclettismo la nostra bandiera.C'è così tanto ottima musica li fuori,che porsi degli steccati di genere o etichette ci è sempre sembrato stupido e limitante!!Come diceva Wilkes poco tempo fa ,per rispondere ad una domanda similie,non avere una formula fissa è diventata la nostra formula!!Un po di disco,house d'annata un re edit di qualche traccia pop,una spruzzata di electro,davvero cerco di sentire il dancefloor e di farmi guidare!Ve ne accorgerete!!